Che coltivare un orto sia forse coltivare il mondo e che innaffiare un ciclamino sia un atto di resistenza sentimentale, un dire io sono qui, ora, e mi prendo cura.


venerdì 6 aprile 2012

Una giardiniera affidabile.


Eh sì. Felice e un po' stupita (non è la prima parola che normalmente viene in mente alle persone quando a bruciapelo viene chiesta loro una definizione di me) annuncio che ho ricevuto il premio "Il blog affidabile". Ecco la email:

Ciao Giulia,
Siamo lieti di comunicarti che il blog Giardinaggiosentimentale  è stato insignito dallo Staff de GliAffidabili del Premio “Il Blog Affidabile” 

Pensiamo che Giardinaggiosentimentale  si distingua in rete perché presenta le  5 importanti caratteristiche che rendono a nostro avviso un blog "Affidabile":

1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali 

5) Non é infarcito di troppa pubblicità



Per aggiornare, aggiorno abbastanza regolarmente, sicuramente ho una passione autentica e sono felice di condividere. Sui contenuti utili e originali, chissà. Io ci provo. E la pubblicità almeno qui non arriverà. Insomma, ringrazio tantissimo lo staff degli Affidabili e coltivo la speranza di esserne all'altezza.
p.s. In teoria mi è stato chiesto di fare un elenco dei 5 blog che io ritengo degni di un premio, ma io lo avevo già fatto qui.

4 commenti:

Marcella Scrimali ha detto...

Brava Giulia, continua cosi e..buone feste anche se mi pare che le "feste" non siano la tua passione.

giulia capotorto ha detto...

Che cara Marcella, grazie mille. E buone feste anche a te. È vero quello che dici a proposito dei festeggiamenti "comandati", ma vale soprattutto per il Natale e il Capodanno. Mi addolcisce molto la Pasqua, ma credo sia molto merito della primavera e delle rondini :-)

paola ha detto...

beh poi a pasqua c'è il mercatino dei fiori del lunedì dell'angelo se sei a milano...è un po' che non ci vado ma ricordo un anno un vivaio che aveva portato meli da fiore come nuvolette bianche e alcuni vivai piuttosto noti di piante grasse(mia vecchia passione!)con splendide e introvabili fioriture...poi vabè nelle vie intorno c'è tutto il mercatone,però secondo me vale la pena e comunque non apghi ingresso..a cesano boscone sarei venuta volentieri ma lavoravo..:(

Gabriella ha detto...

Complimenti, Giulia! Il tuo blog ha proprio le caratteristiche per cui è stato premiato, se anche una non-giardiniera come me vi trova degli interessantissimi spunti di riflessione, e vi lascia dei commenti